mercoledì 24 agosto 2011

Kiko smalto 338

Gli smalti,la mia croce e la mia delizia.
Vi presento quindi,un altro smalto  uscito con la collezione limitata di smalti ora passata permanentemente negli stand Kiko .

  • Nome in codice: Kiko 338 "Lavanda chiaro"
  • Quantità: 11 ml
  • Durata: 36 mesi

                                                               Cosa ne penso
La kiko con questi nuovi smalti avrà senza dubbio cambiato la formulazione perchè sono coprenti alla prima passata.MIRACOLO KIKIANO.Il colore è fantastico ma trovo che sulla mia carnagione olivastra sbatta un pò.L'unica pecca è che ,come al solito,gli smalti Kiko ci mettono due vite ad asciugare.
                                                                     Voto
                                                                     8\10


Yuko


1 commento:

  1. Io amo questo colore, l'ho indossato spesso quest'estate! E' uno dei migliori della collezione estiva, secondo me!

    RispondiElimina