domenica 18 settembre 2011

Chanel Blue Rebel vs Essence Underwater

Avete visto l'ultimo video di Cliomakeup?Ma che domande assurde faccio,sicuramente sì!
Ebbene,nel video Clio fa vedere ,tra le tonalità di smalto che saranno in voga prossimamente, gli smalti della collezione JEANS di Chanel.
Ho notato che tra questi nuovi smalti ce n'è uno che assomiglia ad uno smalto low cost in mio possesso.
Voi che ne pensate?Si somigliano!?

Ecco gli sfidanti

Chanel BLUE REBEL (collezione jeans)  VS   Essence UNDERWATER

Ecco lo Chanel
(fonte di questa foto: http://www.makeupandbeautyblog.com/wp-content/uploads/2011/09/chanel-blue-rebel.jpg)

Il mio Essence Underwater n° 24
 Sembra chiaro ma dal vivo è molto più scuro.Questa seconda foto si avvicina meglio al colore reale.

Aggiungo quest'ultima foto presa dal blog :http://www.parokeets.com/wp-content/uploads/2011/01/Essence_Underwater_Swatch_Detail.jpg     Che rispecchia appieno il colore reale dello smalto ^__^


Differenze:
1)Il prezzo ovvio!Lo smalto Essence costa 1,29€ mentre gli smalti Chanel si aggirano intorno i 30€.
2)Lo smalto Essence,come si nota dall'ultima foto,ha delle micro pagliuzze azzurre che si vedono però solo da vicino.

Dupe or not?


Yuko

1 commento:

  1. che dire? Io, per motivi economici, preferisco l'essence. E anche un po' per invidia..:PP con il mio budget da universitaria, uno chanel non potrei mai permettermelo! =)

    RispondiElimina