martedì 17 gennaio 2012

Essence Smalto "True Love" 03

Buon pomeriggio cari internauti!Come va la vita?
Oggi vi allieto con la visione di questo magnifico smalto che ho acquistato con la collezioen Vampire's Love di Essence.
All'inizio ,pur trovandolo nello stand,non l'avevo acquistato ma poi quando l'ho visto swatchato da altre bloggers non ho resistito.In effetti è proprio un bel colore....da sogno. Ogni volta che lo indosso mi riempiono di complimenti.Esisterà un dupe di altre marche? Chissà!
Ma veniamo a noi

  • Nome in codice: Essence  "True Love" 03 dalla LE Vampire's Love
  • Quantità: 10 ml
  • Prezzo: 2,99€
  • Scadenza: np


 Sul pollice una passata, due passate sull'indice ..... ma va! XD

                                                            Cosa ne penso

Viola prugna con glitter sottilissimi prugna.Meraviglioso!
Durata buona ma con il top coat "better than gel nail" sempre di Essence raggiunge una durata e una brillantezza favolose.Consiglio caldamente quest'accoppiata.
Purtroppo era un'edizione limitata ma tanto,gira che ti rigira,la Essence ritira fuori sempre gli stessi colori quindi non temete. ^-^

                                                            Voto

                                                            9\10



Un saluto dalla vostra vampiraccia



Yuko

8 commenti:

  1. non pensavo che fosse così bello! io ovviamente la collezione vampire's l'ho cercata, ma non trovata...

    RispondiElimina
  2. io di quella collezione ho solo quello blu notte con i micro brillantini oro..ma tu come fai a tenerlo cosi lucido? A me diventa opaco subito...

    RispondiElimina
  3. Ah che combinazione,due Biancaneve XDDD

    @Biancanevemakeup: è meraviglioso!Ma come dicevo nel post,prima o poi la Essence ce lo rifilerà di nuovo ....XD

    @Biankaneve: in effetti rimane leggermente opaco dopo l'asciugatura,ma se sopra ci applichi il top coat effetto gel di Essence fà un figurone.Sembra una ricostruzione per quanto è lucido ^_^ NB:nelle foto non ho il top coat,l'effetto lucido è aiutato dal riflesso della finestra sulle unghie XD

    RispondiElimina
  4. Quant'è figo il top coat better than gel nails? ce l'ho su proprio ora ed è anche liscio come il gel *.*

    RispondiElimina
  5. che bel colore!
    io non l'ho ancora visto dal vivo :(

    RispondiElimina
  6. Ciao abbiamo appena scovato il tuo blog e non abbiamo potuto non soffermarci su questo smalto stupendo!!! :)

    RispondiElimina
  7. Appena approdata alla tua pagina, blog carinissimo, da seguire ;)
    E poi, bhe, ADORO questo smalto *__*

    RispondiElimina