martedì 24 luglio 2012

TAG: Serie tivvì -amori odi usi e costumi PARTE PRIMA

Non ho resistito.Lo ammetto.
Io ,Yuko ,sono malata di serialità e non potevo lasciarmelo sfuggire.E così è stato...
Mutuo questo tag dal tubo e lo porto qua nella bloggosfera.
Il tag si chiama "Serie tivvì -amori odi usi e costumi " lanciato da  prismatic310 e prendo la palla al balzo per annunciare al mondo il mio amore(platonico-virtuale) per Fred&Ginger.....girls I LOVE YOU :')


Ecco il tag e le mie demenziali risposte:4

1) la prima serie che hai seguito
ANAUANNAUEIIIIIIII TUBIDA TU BI OVARRRR
E secondo voi quale poteva essere?Chiunque sia stato adolescente all'inizio del 2000 non può non averla vista!La mitica.... Dawson's Creek

2) Serie anni '90 preferita

Friends, Ex Files

3) Serie anni 2000 preferita
LOST,True blood,Scrubs,Game of Thrones e Misfits

4) Serie preferita in corso?
The vampire Diaries(*___*) , Game of Thrones

5) Series creator preferito
Non ne ho uno

6) Series creator più odiato a.k.a. "Il Demonio"
J.J.Abrams...... è___é  No dico ti rendi conto di come stai gestendo Fringe?????

7) Ship preferita
TEAM DELENAAAAAAA


8) Personaggio per cui hai una cotta vergognosa
Ovviamente DaMON ...e scusate se è poco.

ma a volte penso anche che nella vita non ci sia mai abbastanza ALCIDE


XD
9) Il peggior finale di ogni tempo e il migliore

Il peggiore penso sia il finale di MEDIUM e chi l'ha visto sa perchè !!!!
Il migliore?mmmm forse LOST perchè alla fine non poteva essere tutto un sogno del cane dai....ahahaha

10) Chi non ha saputo fermarsi?
HEROES perchè già dopo la seconda serie aveva un pò scassato e MISFITS.Dai ma come si può fare una quarta serie di Misfits???????

11) Miglior episodio pilota
MISFITS e TRUE BLOOD

12) La cancellazioni che ti ha spezzato il cuore
Lo so che faceva cagare però a me dispiace per CAMELOT :D
Poi un'altra cancellazione che mi ha fatto incaXXX è stata quella di VISITORS.....ma dai era bellissima ma come potete cancellarla così????

13) Personaggio preferito
E' dura questa.Io credo che il miglior personaggio di sempre sia non esista ma che ce ne siano parecchi a parimerito: Dexter Morgan, Daenerys Targaryan e Tyrion Lannister,Nathan di Misfits.Poi ce ne sarebbero mille altri ma mi fermo qua.

14) Attore che sarà per sempre il suo personaggio, non importa cosa faccia dopo
Ma ovviamente Dawson sarà per sempre Dawson  LOL ahahhaha

15) Migliore theme song?
MISFITS


.........continua nel post successivo ^_______^

5 commenti:

  1. Siiii anche io team Delena a vita!!!
    Non sò se può valere come cancellazione, a me è dispiaciuto che hanno fatto solo 1 serie di Moonlight, mi sarebbe piaciuto vederne altre!
    baci

    RispondiElimina
  2. Anche io team Delena e confermo...Ian è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. oddio, se vedi "Dawson" in Criminal Minds sei felice che non sia più a Capeside ^^
    fa impressione...

    RispondiElimina