lunedì 11 febbraio 2013

Bijoux su Ebay e altri addobbi per il corpo

La farò breve.
Anche io volevo essere figa e provare il brivido dell'acquisto di accessori su ebay :D
Sotto Natale ,quindi,ho deciso di fare i miei primi acquisti sulla baia e mi sono diretta sui gioiellini made in China.
D'altra parte dal mio portafoglio più che banconote escono farfalline :S

In qualità di poraccia, ho preso due collane da due rivenditori diversi ad un prezzo irrisorio.


-La collana PAVONE è stata acquistata da questo rivenditore -----> cliccami per 2,17$
-La collana MASCHERA -----> cliccami per 2,87$ [di questo venditore vi metto solo lo store perchè l'oggetto non è più presente ma potrebbe essere riassortito,non si sa mai!]
Spese di spedizioni gratuite da entrambi.

Opinioni
Le collane sono state spedite immediatamente e mi sono arrivate entrambe nel giro di un mese nonostante di mezzo ci siano state le vacanze natalizie.Sono arrivate in perfetto stato all'interno di una busta di quelle bollate.
La qualità non è certo eccezionale infatti in entrambe le collane la catenella è corta(mi si fermano sul seno) e presentano qualche difetto.Nella collana a pavone, sotto le pietruzze della coda, si nota la colla a caldo , mentre i colori della maschera sono sbaffati ossia escono fuori dai bordi.
Comunque da lontano non si nota e per 4 euro in tutto cosa volevo di più? ^_^


Nell'ultimo periodo mi sono appassionata di accessori oro&nero ma mi sono anche accorta di non averne nemmeno uno e quindi mi sono rifornita durante i saldi :D

 -Da Oviesse,con il 70% di sconto e 3€ in tutto, mi sono presa questa collana piatta e il bracciale abbinato.




-Sulle bancarelle degli indianini ho preso questo anellone nero (1€) e gli orecchini con i baffetti(1€).Non sono deliziosi?

Potevo farmi scappare una bella borsa?
Con il 50% di sconto sul sito di Stradivarius ho preso a 19€ (costava 45€)questa bella borsa.Consiglio caldamente il sito visto che imballa bene,spedisce abbastanza velocemente(a me è arrivato dopo 10 giorni l'ordine ma so che in genere arriva in molto meno),la spedizione è tracciabile e viene "solo" 3,99€.
La borsa ha il manico, la tracolla e una cinghia a catenella nera e dorata.Dentro ha due scomparti(comodissimi!!!) e fuori è a mo' di cartella con applicazioni di borchie piramidali dorate.


Che ne dite?Si può fare? ^_^

Spero di avervi dato qualche info utile e di avervi fatto rifare un pò gli occhi in questo freddo lunedì di febbraio.

Un abbraccio dorato,



Yuko

1 commento:

  1. ti ho taggata in un tag/premio carinissimo.. vieni a leggere

    http://laikarita.blogspot.it/2013/02/award-versatile-blogger.html

    RispondiElimina