martedì 5 febbraio 2013

Un tag per ricarburare!

Ma un bel tag tanto per ricarburare? Ma sì dai,adesso me ne sparo uno!
L'unico che ultimamente mi ha stuzzicato e mi ha fatto anche morire dal ridere è questo.......



                                CELEBRITY CRUSH TAG


- Celebrity crush che avevi da giovane?
Ragazze lo confesso,io ho un debole per i biondi,quindi secondo voi di chi potevo essere innamorata da piccina,io che durante le elementari mi sono beccata in pieno l'era TITANIC?
Ma lui,il Leo internazionale.Al dire il vero mi sono follemente innamorata più per Romeo+Giulietta che per Titanic ^_^
Un altro biondo del mio cuore alla fine degli anni 90 è stato anche lui,il mitico Nick Carter dei Backstreet boys XD Ma io dico,con quale coraggio andavano in giro con quest'acconciatura a fungo? XDDDD



- Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso?
Bè,partendo dal presupposto che sono un'etero convinta(XD),ho sempre avuto un profondo ammmore per Brody Dalle,cantante dei Distillers!
Ma anche per lei,la maestosa KAT VON D,la nota tatuatrice statunitense.


Ultimamente nutro anche una profonda ammirazione per due youtuber nostrane,ma non vi allarmate XD Le donzelle bbbone in questione sono Cherylpandemonium e Sabrina Pugnale *__* Quanto vi amo <3
*postilla: Sabbrì,torna a fare video !!!!

- Celebrity crush over 40?
Oddio ci sono pochissimi masculi over 40 a cui darei una bella.....stretta di mano XD
Tra questi c'è lui.. CIONNI DEP :D

Bè,come se li porta bene lui 50 anni(li compie quest'anno) non se li porta nessuno dai!!!!Go Jhonny!

- Celebrity crush per una boy band?
Dividiamo in tre ere :
-da piccina(fino ai 12 anni) era follemente innamorata dei backstreet boys e dei,tenetevi forte,i Ragazzi Italiani ahahahahahahaha XDDDDDDD dai qualcuno li ricorda? Che trashata ragazze XDDD " se questo fosse vero ammmmmore,vero ammore, tu non mi lasceresti maiiiiiiiiii"
-dai 14 fino ai 20 anni loro erano i miei grandi ammmori

-dai 20 in su troviamo loro,gli sporchi operai di fabbrica del metal tedesco....... <3 la band che mi ha fatto volare fino in Francia per vederli....loro,i RAMMSTEIN


- Celebrity crush per una persona più giovane?
Non vi accorgete di essere invecchiate finchè,andando a guardare la biografia di un bel giovine,non scoprite che questo è sì un figo,ma ha ben 4 anni in meno di voi T__T
Così è successo per me nel caso di cotanto splendore, Aaron Johnson,balzato agli onori della cronaca dopo il film Anna Karenina.
Bono come ER PANE

Posso aggiungere un paio di domande?Sì (fatti una domanda e datti una rispostaXD)

-Celebrity crush per un personaggio anime?
Ho avuto molti anime\amori,ma loro saranno per sempre nel mio cuore.....quanta nostalgia!

-Celebrity crush attuale?

Ce ne sarebbero molte,ma è meglio scremare XD
I figoni attuali che mi fanno sbavare sono:
                                          il buon Kit Harington direttamente da Game of thrones
e lui,il vampiro più sexy delle serie tv *_* Ian Somerhalder


Vabbè emmobastaveramenteperò!
Spero di avervi deliziato abbastanza per oggi.


Un saluto e un abbraccione dalla vostra trashissima



Yuko ^_^

Nessun commento:

Posta un commento