giovedì 21 marzo 2013

Glossy Box Green + grazie Helenaisred e team GlossyBox

La scorsa settimana ,per la seconda volta in cinque anni che seguo la beauty community, ho vinto un "dallovia" XD

Grazie alla gentilissima Helenaisred ho avuto la possibilità di partecipare ad un giveaway con in palio una Glossy Box Green.

Prima di farvi dare uno sguardo alla scatolina, vorrei puntualizzare la mia posizione in merito a ciò che penso della Glossy Box.
Come già scrissi in un post dello scorso anno,a me l'idea di fondo della glossybox non fa impazzire.Non mi fa impazzire l'idea di accumulare ogni mese prodotti che poi rimarranno lì chiusi nell'armadietto in attesa di scadenza.Per quanto molte persone mi abbiano fatto notare che invece "è una bella idea per le blogger che così hanno la possibilità di provare più prodotti " io mi chiedo: ma quanti chilometri di pelle avete?quante labbra,occhi,mani,guance avete?Pure impegnandosi tutti i giorni,utilizzare ed esaurire così tante cose mi sembra difficile anche se i contenuti delle box sono variegati .Inoltre bisogna considerare anche il costo : 14€ la GlossyBox e per la GlossyBox GREEN 25€.
Quello che mi sembra più ovvio invece è l'acquisto una tantum per sè o per regalarlo.Stop.
Questo è lo Yuko pensiero generale :)
Per quanto riguarda ,invece,la mia partecipazione al concorso,l'eventualità di provare dei prodotti BIO mi ha stuzzicata(visto che ne ho pochissimi e per lo più terminati).Ciò nonostante mi riservo un' opinione più dettagliata sulla scatola quando avrò provato e valuto ogni prodotto.


Ecco il contenuto:









 Lip Balm(10 ml) della marca Argital
Campione di sapone intimo vegetale Argital(20 ml) e un Olio attivo di Purezza del brand Bioregit(10ml)
 Lush *__* il mio primo prodotto Lush *_*
Gelatina da doccia " Whoosh" (100 ml)
 Kit di campioncini della linea PuraVita Bio della marca Alce Nero.

 Manopola della marca Zuccaluffa



E questo è tutto il contenuto ragazzi!
Io rinnovo il mio ringraziamento a Helenaisred e al team di GlossyBox per l'opportunità.
Ci rivediamo alla recensione completa ;)

un saluto bbbbio,




Yuko



1 commento:

  1. Ciao Yuko, complimenti per la vincita di questo bottino che sembra abbastanza succulento ;)
    Il nome della spugna è troppo "fuffi" come dicono qui a Lisbona..è tenero e giocoso!! Aspetto di sapere cosa ne pensi e se consiglierai qualche prodotto in particolare!

    Alla prossima,
    Stella

    RispondiElimina