sabato 23 marzo 2013

KIKO nail polish 243

Buongiorno navigatori folli.
Visto che in questi giorni la KIKO ha lanciato una nuova promozione per premiare i suoi fan di Facebook,magari potrebbe tornare utile a qualcuno una bella carrellata di smalti della nota marca bergamasca :)

Oggi vi mostro uno dei miei preferiti ovvero il numero 243.
Il colore è un bel rouge noir che io reputo un evergreen nonchè un must have( come sono profescional) tra gli smalti  del nostro beauty (stop con l'inglisch XD).Se siete amanti dei colori scuri non potete farvelo scappare!!

Ma vediamolo nel dettaglio

  • Nome: KIKO nail lacquer 243 "Rosso prugna"
  • Quantità: 11 ml
  • Scadenza :36 mesi
  • Prezzo : 3,90 €
*applicazione con  top coat*






                       

                                                         Opinioni
Come ho già sottolineato sopra, io amo questo colore e lo trovo molto elegante nonchè molto versatile tant'è che lo abbino con qualsiasi vestito in ogni stagione.
Per quanto riguarda la stesura necessita di due passate per avere un colore pieno;la durata invece è sempre la solita per gli smalti di questa marca SU DI ME ovvero tre\quattro giorni senza sbeccarsi e con un buon top coat.
L'unica pecca è che anche utilizzando una base per smalto,quando si va a rimuovere lo smalto,il colore fa fatica a togliersi.Non mettetelo senza base perchè altrimenti vi ritrovate con l'unghia gialla!!!!

                                                             Voto

                                                              8\10


Questo è tutto bellezze.

Un abbraccio fascioon,



Yuko

9 commenti:

  1. Sono pignola, è evidente... Kiko Makeup Milano, nonostante il nome, è un'azienda bergamasca del Gruppo Percassi (il Percassi presidente dell'Atalanta Calcio), gruppo che, oltre al core business nell'edilizia, si è sviluppato anche nel retail (sono stati loro ad importare in Italia Zara).
    Ho avuto a che fare col gruppo per lavoro e ci tenevo a questa precisazione. Cmq puoi verificare tutto sul sito ufficiale.

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per l'appunto!Rettifico immediatamente!
    Non si finisce mai di imparare ^_^

    RispondiElimina
  3. :-D
    Cmq anch'io stamattina sono andata a ritirare il mio smalto omaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh anche io l'ho già ritirato!Lo sto testando e tra qualche giorno lo recensirò!
      Grazie ancora per essere passata in questo blog "alla fine del mondo" XD

      Elimina
  4. Ma che bello! Non avevo notato questo colore ancora :)

    RispondiElimina
  5. ciao!se passi da me c'è un piccolo premio per te :)

    RispondiElimina
  6. Spero che la prossima promozione Kiko sia proprio sugli smalti perché vorrei acquistarne uno e questo colore mi intriga molto, anche se ho già altri due rossi a casa non sono scuri quanto questo ;)

    Sul mio blog c'è un premio che ti aspetta!!

    RispondiElimina