lunedì 17 febbraio 2014

Saldi da Accessorize

Buongiorno navigatori , come state?
Mi direte : "Yuko ma che domande fai?Non vedi che è lunedì?Come si può stare il lunedì secondo te?"
Beh, avete ragione pure voi e per questo cercherò di alleviare le vostre sofferenze di inizio settimana con un post luccicante. Preparate gli occhiali da sole :D

Lo so, in alcune regioni (tipo la mia), i saldi sono terminati ma apprendo che in altre zone del Bel Paese, i saldi arriveranno addirittura fino a metà marzo (beati siano i siciliani xD).  Dunque perché non parlare di acquisti e di affaroni?
Devo dire che quest'anno ho fatto ottime compere da Accessorize! Solitamente trovo questa catena eccessivamente costosa per il tipo di bijoux che vende ma con i saldi i prodotti diventano abbordabili ( anche per le mie tasche squattrinate T_T).

Gli acquisti che vi mostro sono tutti articoli presi con il saldo al 70 % ( anche se su alcuni pezzi c'è l'etichetta del 50%) fatti a più riprese :D

Mi rendo conto che a volte questo tipo di post possa sembrare un'ostentazione , ma io generalmente trovo molto utili i post e i video haul poiché mi danno buoni spunti e consigli su dove e come fare i miei  acquisti . Spero quindi che questo post sia utile a qualche amante degli accessori come me ;)


Ecco cosa ho preso :


-Una catenona grigio scuro con riflessi verdi\viola: prezzo pieno 19,90€ in saldo a 5,97€

-Un collana dorata con borchie piramidali : prezzo 9,90€ scontata a 2,97€

- collana con pietre blu ( le pietre hanno delle venature bianche): prezzo 15,90 in saldo a 4,77€

- set di 5 bracciali dai  colori misti (bronzo,oro,argento): da 15,90€ a 4,77€

- collana catena con pietre nere e ulteriore catenella intrecciata tra le maglie : da 24,90€ a 7,47€

-orecchini con finte perle e strass : da 19,90€ a 5,97€



Dettagli :)



















Il mio pezzo preferito è sicuramente la collana con le pietre nere, molto particolare. In generale adoro lo stile di questo negozio sempre originale e un pò bohémien però che prezzi... O___O

Quindi, ricapitolando , se avessi acquistato questi accessori a prezzo pieno avrei speso più o meno 100€ mentre , a prezzo scontato, ho sganciato quasi 30€ con un risparmio di ben 70 €. Beh, si può fare no?

E voi? Fatto spese pazze ai saldi? Fatemi sapere.


Un abbraccio hippy,



Yuko

4 commenti:

  1. Io adoro Accessorize ma concordo con te, a prezzo pieno ci si svena O_O
    Anche io mi sono data alla pazza gioia coi saldi, borsa, sciarpe, guanti, cappelli e ovviamente gioielli... meglio io eviti il totale però :P

    RispondiElimina
  2. Cara Lady , grazie per essere passata :) Io da Accessorize compro principalmente questo tipo di articoli anche se spesso lascio il cuore su borse e sciarpe. Il problema è che durante i saldi non ci si riesce neanche ad avvicinare a questi prodottii tanta è la ressa e spesso neanche arrivano a vedere il 70% :(

    RispondiElimina
  3. Io entro e guardo sognante un sacco di cose... ma esco sempre a mani vuote XD
    Gli orecchini mi piacciono moltissimo!
    I miei migliori acquisti in saldo da Accessorize son stati nel luglio 2012, una bella pochette nera da sera a 9€ e un portafoglio teal con la stoffa interna a fiorellini a 12€, a prezzo pieno costavano più del doppio XD

    RispondiElimina
  4. Complimenti, ottimi affari! Me gusta questo stile!
    Clara ex Thepauperfashionist

    RispondiElimina