sabato 15 febbraio 2014

Saldi KIKO 2#

Ancora saldi e ancora KIKO!

Se vi sono rimasti due spicci nel portafoglio nonostante le ultime settimane di svendite ,vi consiglio di dare uno sguardo da KIKO e in particolare ai prodotti Dark Heroine ancora in saldo.

Di questa collezione uscita in autunno 2013 ho acquistato questo:




Le palette Colour Impact N°1 e N°4


 gli smalti Laser n° 435 e 436










Palette N° 1 Lounge Warm Tones 
 La palette più recensita della collezione. L'ho acquistata il primo giorno di saldi ed è stato un vero colpo di fortuna visto che stava andando a ruba già dal giorno dell'uscita della collezione. La palette possiede tre colori mat e tre colori shimmer e senza dubbio il mio preferito è il color borgogna ( secondo colore della prima fila) e il color cipria (sempre secondo colore ma seconda fila).

  • Costo : 16,90 € prezzo pieno e 7,90€ in saldo
  • Quantità : 10 g
  • Scadenza : 12 mesi
  • Uso : sia asciutto che bagnato

Flash    


                                                                                                                                                                    














              Swatch da asciutti 







Palette n° 4  Rain Smoky Shades

Anche questa palette mi ha attirata molto per via della scelta dei colori tutti shimmer e tutti molto scriventi. Il mio colore preferito è sicuramente il rosa shocking (primo della seconda fila) : ogni volta che lo indosso ricevo tantissimi complimenti e in effetti è un colore che dona molto alle ragazze olivastre come me e con gli occhi scuri.
Nota dolente : i primi due colori della prima fila hanno bisogno di una buona base altrimenti non durano una cippa :(
E' stata la prima palette che ho acquistato della collezione e purtroppo per il mio portafoglio, l'ho presa a prezzo pieno T__T

  • Costo : 16,90 € prezzo pieno e 7,90€ in saldo
  • Quantità : 10 g
  • Scadenza : 12 mesi
  • Uso : sia asciutto che bagnato

 Swatch da asciutti 

 Smalto Laser 435 

Acquistato con i saldi al prezzo stracciato di 1,50€. Lo smalto è un colore pavone con riflessi viola.....ma solo sulla boccetta :( Il riflesso è impercettibile e si nota leggermente con la luce diretta del sole.
Nonostante questo è un colore pieno già alla prima passata e dura in media 3\4 giorni sulle mie unghiette!


  • Costo : 4,90 € in saldo a 1,50€
  • Quantità : 10 g
  • Scadenza : 12 mesi



Smalto Laser n° 436

Color cioccolato scurissimo, un colore molto dark ma anche molto elegante. Che dire se non che è il mio preferito!!! Si stende bene, rimane coprente alla prima passata e dura 3\4 giorni senza sbeccarsi.

  • Costo : 4,90 € in saldo a 1,50€
  • Quantità : 10 g
  • Scadenza : 12 mesi



Nel complesso ho apprezzato molto questa limited edition di kiko e quindi il mio voto generale per la collezione (nell'ambito dei miei acquisti) è:

                                                           Voto
                                                            8\10


E voi? cosa avete preso della collezione?

Un bacio dark



Yuko

1 commento: